Company profile

Oltrepassare la soglia del tempo. Il nostro mondo è un posto speciale dove la creatività fiorisce ed eleganza e bellezza regnano, il tutto in un packaging prezioso e lussuoso. Pensata e fortemente voluta da Gianni Attimonelli, TIPE E TACCHI è nata nel 2013. Creatività, capacità di prefigurare mode e tendenze, prodotti di alta qualità sono la mission della nostra azienda, esempio di un innovativo saper fare italiano che, mixato ad una cultura internazionale, dà vita ad una esperienza unica.

La donna che sceglie Tipe e Tacchi è eclettica. Si muove con grazia ed agilità tra momenti e ritmi di vita diversi. Non subisce i cambiamenti, li accoglie consapevolmente, restando focalizzata sulla sua natura, unica e libera, proprio come i modelli delle calzature Tipe e Tacchi: unici nell’espressione del gusto, liberi dalle tendenze uniformanti.

Indossa Tipe e Tacchi la donna che non intende rinunciare a nessuna delle sue priorità.

Comfort e dinamicità sono garantiti dalla qualità dei materiali e dalla cura delle lavorazioni, fascino ed eleganza espressi dal design innovativo ed ispirato. Lo sguardo sempre attento ai dettagli e la sensibilità per il bello la stringono in un patto indissolubile con la grazia, che le permette di osare tra accostamenti di colori e materiali, senza mai tradire eleganza ed originalità.

Le calzature Tipe e Tacchi accompagnano questa donna volitiva e indipendente tra le avventure della sua routine giornaliera, tra lavoro, vita mondana e momenti di relax, stando sempre al passo con lei.

ss16_tipeetacchi_homepage

“Curiosità e attenta osservazione verso il mondo, la società e la cultura, il fulcro della nostra creatività e modernità. Questa ricerca ci ha prodotto una interazione con mondi diversi e apparentemente distanti e ha introdotto un nuovo modo per pensare le calzature e la moda“.

Gianni Attimonelli

btt